The Gothic Prince
Vol. 6.00%
Una porter unica, contro la depressione e il malumore
Dal birrificio avvisano che questa birra sinistra dovrebbe essere bevuta solo quando si è di malumore, vestendo nero dalla testa ai piedi e ascoltando Love Will Tear Us Apart dei Joy Division. Una birra seria per persone serie... in grado di smuoverti dentro! Il mix di ribes nero e nibs di cacao con un po' di vaniglia e chips di quercia che il birraio ha utilizzato è in grado di sollevare anche da un profondo vuoto esistenziale facendoti sentire di nuovo bene.
Formato
Bottiglia:
33clCaratteristiche
provenienza:
Finlandiagradazione:
6.00%stile:
Porterfermentazione:
Altaaroma:
Ribes nero, cacao, vaniglia, sentori legnosicolore:
ScuraBirrificio
The Flying Dutchman
Ronald de Waal, The Flying Dutchman è un vero birraio nomade. Con più di 20 anni di esperienza nella produzione di birra alle sue spalle, Ronald è uno dei tedofori del movimento della birra artigianale.
Ha prodotto birre in Finlandia, Olanda e Belgio, collaborando sempre con le migliori birrerie artigianali. Ama percorrere la strada da un birrificio all’altro e sogna nuove ed entusiasmanti ricette. Ama la libertà della strada e la libertà di scelta. Le prime birre di The Flying Dutchman Nomad Brewing sono nate per il tuo divertimento e… ne arriveranno molte altre. Sono tutte realizzate con amore. Salute!