Rosé for Daze
Vol. 6.00 %
Una fruit beer che mette d’accordo tutti
La Rosé per Daze è una frizzante birra rosata che viene prodotta con fico d'india e ibisco. I bevitori di birra e i bevitori di vino, che come da migliore tradizione spesso si scontrano su temi “alcoolici”, troveranno un terreno comune con questa birra: un’occasione per stringersi la mano e finalmente condividere un brindisi.
I sapori che arrivano subito al naso e al gusto sono: crostata, fico d'india, un insieme floreale di ibisco e un sottile profilo di luppolo. Una rinfrescante birra rosé-ambrata: in alto i calici!
Formato
Lattina:
35.5clCaratteristiche
provenienza:
Stati Unitigradazione:
6.00 %stile:
Fruit Beercolore:
Rosé-ambrataBirrificio
Oskar Blues
Oskar Blues Brewery inizia la sua storia non proprio come birrificio: tutto inizia infatti nel 1997 ed ha la forma di un pub a Lyons, Colorado. Qui due anni dopo vengono spinati i primi capolavori dal fondatore Dale Katechis, grazie al brassaggio interno al locale. Le loro birre funzionano e presto vengono aperti altri centri di produzione in North Carolina e in Texas.
Oggi il birrificio gode di un ampio successo internazionale e produce una media di 180.000 ettolitri di birra all’anno. Oskar Blues è stata una delle prime realtà a rinunciare alla vendita della birra in vetro, sposando a pieno la filosofia della lattina in alluminio, riciclabile al 100%. Da gennaio 2020 le sue bellezze sono disponibili anche in Italia e sono da non perdere!