Pear Of Peaches
Vol. 9.00 %
Pesche e pere succose per una Double IPA che lascia il segno
Confezionata con luppolo bello fruttato, questa Imperial Hazy IPA porta un mare di sapori fruttati con pesche carnose e deliziose pere. I mastri birrai di Avery Brewing si sono ispirati per questa birra alla sensazione di dolcezza che dà una pesca perfettamente matura al primo morso.
Ecco allora Pear of Peaches, una Imperial Hazy IPA carica di pesche e pere e tonnellate di luppolo fruttato. Dolcemente luppolata a freddo con luppolo Simcoe e Amarillo, e poi tradizionalmente con luppolo Mosaic: questo gustoso nettare farà venire l'acquolina in bocca fin dal primo sorso.
Formato
Lattina:
35.5clCaratteristiche
provenienza:
Stati Unitigradazione:
9.00 %stile:
Double IPAfermentazione:
Altacolore:
AmbratoBirrificio
Avery Brewing
Dal 1993 Awery Brewing si è impegnato a produrre birre eccentriche e lager che sfidano stili e categorie. Le loro birre si contraddistinguono per essere assolutamente americane: loro stessi dicono che fondono la tradizione e la competenza del Vecchio Mondo con l’ingegno, la creatività e l’audacia. E noi ci crediamo assolutamente.
Pur essendo un birrificio giovane ne hanno fatta di strada. Dopo l’inizio con un piccolo impianto di produzione a Boulder in Colorado hanno cominciato ad acquistare carattere, prendendo la sempre florida via della sperimentazione. Dal 2003 infatti applicano l’invecchiamento in botte a parte della loro produzione. L’ultimo colpo di genio che li ha consacrati alla distribuzione anche internazionale è datato 2010: l’inizio della produzione in lattina.