Oharas Irish Red
Vol. 4.30%
Birra irlandese Irish Red Ale
di colore rosso rubino
Birra tradizionale ed originale irlandese, svela il carattere indomito e ancestrale della terra d'origine. L'originale O'Hara's Irish Red si presenta con una veste ambrata tendente al rubino. All'assaggio sottolinea un aroma dolce e tostato allo stesso tempo e svela equilibrati sentori luppolati.
Formato
Bottiglia:
50clCaratteristiche
provenienza:
Irlandagradazione:
4.30%stile:
Irish Red Alefermentazione:
Altacorpo:
Equilibratoaroma:
Elegantecolore:
Rosso rubinoretrogusto:
Lieve ma persistenteBirrificio
O’Hara’s Brewery
Da più di due decenni le specialità firmate O’Hara’s sono l’emblema del movimento craft beer irlandese. L famiglia O’Hara’s decise di avviare il proprio piccolo birrificio nella cittadina di Carlow nel 1996 nel cuore della “Barrow Valley”, conosciuta proprio per le coltivazioni di orzo e luppolo.
Le materie prime di alta qualità e il rispetto della lunga tradizione irlandese, hanno fatto crescere la Carlow Brewing Company, che nel 2016 ha festeggiato il proprio ventesimo anniversario rimanendo saldamente ancorata ai principi che l’hanno sempre guidata.
Servizio
temperatura di servizio:
Tra i 7°c e i 9°cbicchiere:
Pinta NonickAbbinamento
Perfetta con tutti i piatti di ispirazione irlandese come le zuppe di cereali, lo spezzatino di manzo, le carni brasate. nella nostra cucina tradizionale trova l'abbinamento ideale con gli spaghetti all'amatriciana e i formaggi di fossa.