Raspberry Dipping
Vol. 7.00%
Una porter fresca e cioccolatosa con un tocco di lampone
Dal birrificio informano che se non riuscite a smettere di canticchiare la canzone di Prince Raspberry Beret quando sorseggiate questa splendida Raspberry Porter, va tutto bene. Sul serio, questa è una porter dalla classe sfacciata con un carattere squisitamente cioccolatoso, alleggerito da un tocco fresco e acido di lampone. Un gusto fresco e agrodolce di lamponi quindi, arricchito dalla maturazione su nibs di cacao. È così fresca che potrebbe essere la tua prima birra scura estiva!
Formato
Bottiglia:
33clCaratteristiche
provenienza:
Finlandiagradazione:
7.00%stile:
English Porterfermentazione:
Altacorpo:
Pieno e frescoaroma:
Cioccolata e lamponecolore:
ScuraBirrificio
The Flying Dutchman
Ronald de Waal, The Flying Dutchman è un vero birraio nomade. Con più di 20 anni di esperienza nella produzione di birra alle sue spalle, Ronald è uno dei tedofori del movimento della birra artigianale.
Ha prodotto birre in Finlandia, Olanda e Belgio, collaborando sempre con le migliori birrerie artigianali. Ama percorrere la strada da un birrificio all’altro e sogna nuove ed entusiasmanti ricette. Ama la libertà della strada e la libertà di scelta. Le prime birre di The Flying Dutchman Nomad Brewing sono nate per il tuo divertimento e… ne arriveranno molte altre. Sono tutte realizzate con amore. Salute!